giovedì 3 novembre 2016

Crimson Vipers (BG) vs. Breaking Bears (BER)



Forse non tutti sanno che alla palestra Italcementi sabato 1 ottobre c'è stato un incontro di roller derby tra la squadra bergamasca delle Crimson Vipers contro le berlinesi Breaking Bears e... le vipere hanno stritolato le orse 255 a 182! Supportando le vipere sono andato a fare qualche foto dagli spalti e quelle venute non troppo male sono state caricate nella gallery Facebook del mio profilo personale. Condivise e commentate sono arrivate fino alla UISP che le ha utilizzate per dare immagine al loro articolo, se volete leggerlo lo trovate qui (nell'articolo c'è anche un link diretto alla gallery Facebook per vedere tutte le fotografie caricate, qui sotto ne trovate giusto una manciata).

E niente, volevo solo dirvelo e condividere con voi la contentezza nel sapere che le mie fotografie vengono apprezzate. :)

C.


Crimson Vipers, squadra di Bergamo Roller Derby stracciano le Breaking Bears di Berlino foto di Carlo CapotortoCrimson Vipers, squadra di Bergamo Roller Derby stracciano le Breaking Bears di Berlino foto di Carlo CapotortoCrimson Vipers, squadra di Bergamo Roller Derby stracciano le Breaking Bears di Berlino foto di Carlo CapotortoCrimson Vipers, squadra di Bergamo Roller Derby stracciano le Breaking Bears di Berlino foto di Carlo Capotorto

Nessun commento:

Posta un commento