venerdì 21 ottobre 2016

Teatro del Sisma - Maratona teatrale 25 Settembre 2016

Forse non tutti sanno che domenica 25 settembre c'è stata una luuuunga maratona teatrale a Colognola, presso il Teatro S. Sisto, per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto ed in particolare per i comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto.
Beh, il mio amico Stefano mi ha chiesto di fargli qualche grafica, qualche locandina, e va bene, mi fa piacere nel mio piccolo riuscire ad aiutare, e poi mi è sembrata una buona cosa da fare andare a fotografare tutto. Ho preso dunque la mia Nikon S1 mirrorless e l'ho testata con fotografie al buio (o quasi), e direi che non se l'è cavata male per essere una vecchia macchinetta di fascia media.
Ecco qui le fotografie messe in video e musicate (con le mie cose, ovvio! :D). La piccola animazione iniziale l'ho fatta con Flash, usato forse una o due volte prima, però non è venuta male dai! Hehe.



Nessun commento:

Posta un commento