martedì 9 agosto 2016

Estate musicale - Playing with rocks

Ebbene si, la musica ha sempre fatto parte, in un modo o nell'altro, della mia vita. Fin dal mio primo CD acquistato degli Iron Maiden alla tenera età di 10/11 anni ho sempre sognato di riuscire a suonare decentemente qualcosa... mi sono quindi cimentato nel piano (a scuola) ma con risultati alquanto scarsi, per poi passare a suonare la batteria per tanti anni; ma anche lì non ho mai avuto risultati notevoli.

Ogni tanto provo a suonare l'armonica a bocca, piuttosto che il cajon ma ora, nel cazzeggio estivo 2016 in attesa di riprendere a settembre con i miei lavoretti e la ricerca di un lavoro serio (...) mi sono ritrovato a smadonnare con Garageband sul mio vecchio Mac (OsX 10.4) e, dopo qualche prova, sono riuscito a tirare insieme 8 tracce, per un totale di circa 20 minuti, che ho deciso di pubblicare su SoundCloud con il titolo "Playing with rocks"!

Qui trovate il link di SoundCloud dove poter ascoltare tutto l'album, sono solo 20 minuti quindi potete metterlo su mentre stirate (se siete ancora legati a questa arcaica tecnica) o cucinate o svolgete le vostre importantissime attività e poi darmi un parere :)

Se invece avete bisogno di un indizio sul genere (che genere è poi?) qui trovate "Casual encounter", la seconda traccia dell'album "Playing with rocks" che ho caricato poco fa su YouTube:


Creative Commons License

Spero non attivi alcun virus diarrotico del vostro corpo bensì vi faccia venir voglia di ascoltare anche le altre tracce! Nei prossimi giorni caricherò altri video sempre su YouTube e chissà, se ancora mi verrà l'ispirazione comporrò nuove tracce quindi... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento