martedì 2 agosto 2016

Ogni cosa è illuminata - Jona Editore

Qualche giorno fa vagheggiavo in internet, cercando come al mio solito qualche modo per diffondere i miei libri, luoghi per la presentazione e stupidaggini varie, quando ad un tratto mi è tornata in mente la passata idea di partecipare a qualche concorso letterario. Cercando e smadonnando ho trovato un po' di concorsi a partecipazione gratuita, alcuni con premi in denaro, altre con possibili pubblicazioni in collane di e-book e, well, mi sono soffermato sulla pagina di Jona Editore trovando un contest in scadenza brevissima a tema "Ogni cosa è illuminata", gli ho inviato un racconto che avevo fermo da qualche tempo sul computer e... oggi vedo sulla loro pagina che sono risultato tra i vincitori!! :)

Non ho vinto nulla per ora, se non visibilità (che è ciò che mi interessa) ma sono soddisfazioni che cambiano la tua giornata... almeno, la mia è cambiata, sono decisamente più propositivo!

Qui trovate il link alla PAGINA DI JONA EDITORE DOVE LEGGERE IL MIO RACCONTO , spero che vi piaccia e... a presto!! :)

C.

2 commenti:

  1. Bene! Ben per te!
    Ogni tanto abbiamo proprio bisogno che qualcosa funzioni per essere di buon umore, no?
    A proposito, come va la tua ricerca della/sulla felicita?
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Si si, ogni tanto qualche buona notizia non può che far bene! Ogni tanto ricevo ancora risposte al piccolo test, tra non molto cercherò di tirare le conclusioni! ;)

      Elimina